C'è il notaio "di fiducia", al quale il cliente si può rivolgere anche solo a scopo consulenziale, perchè ha fiducia ed umana affinità con lo stesso.
Il notaio è sopra le parti e criterio fondamentale del suo agire è il contemperamento degli interessi delle parti, la loro mediazione ove del caso, sempre nell'assoluto rispetto della legge, al fine di elaborare soluzioni che resistano nel tempo, dando stabilità al rapporto giuridico e sicurezza alle parti.
L'interesse delle parti
Il notaio è sopra le parti e criterio fondamentale del suo agire è il comportamento degli interessi delle parti, la loro mediazione ove nel caso, sempre nell'assoluto rispetto della legge, al fine di elaborare soluzioni che resistano nel tempo, dando stabilità al rapporto giuridico e sicurezza alle parti.
Contatto diretto
L'opportunità di un contatto diretto nasce dalla necessità sia di esaminare i documenti di cui sete in possesso, sia di approfondire insieme, mediante un colloquio approfondito, la situazione che Vi troviate a dover disciplinare, il tutto allo scopo di trovare la migliore soluzione, anche ad una adeguata valutazione dei costi.